Le stanze

Home/ le-stanze

Struttura per anziani, ideale per percorsi riabilitativi, 
a Velletri

Villa Rossella, casa di riposo con sede a Velletri, mette a disposizione di chiunque camere singole e doppie dotate di bagno privato e di altri comfort (televisore, condizionatore, letto ortopedico) per rendere il soggiorno degli ospiti confortevole e tranquillo. Inserita in un contesto sereno e rilassante, la struttura è il luogo ideale per percorsi di riabilitazione e convalescenza. Per ricevere maggiori informazioni, non esitate a contattare la struttura al +39 069 630310. Il personale del centro vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Camere accoglienti

Le camere, che ogni nostro ospite avrà a disposizione, sono davvero accoglienti poiché progettate ed allestite per essere una sorta di spazio abitativo in piccolo dove l’anziano si sentirà a suo agio e potrà passare del tempo rilassandosi oppure guardando la televisione, a seconda dei casi. Il riposo poi è molto importante e per tale motivo i letti sono comodi ed ortopedici in modo da offrire un sonno salutare e di ottima qualità. Villa Rossella, ubicata a Velletri, è sempre attenta ai minimi dettagli che possono fare davvero la differenza.

Percorsi riabilitativi

Le persone che si trovano all'interno di Villa Rossella, ampia casa di accoglienza con sede a Velletri, per sostenere un percorso riabilitativo che favorisca il loro recupero totale, hanno bisogno di avere più strumentazioni a loro adatte ed anche spazi massimamente confortevoli dove potersi riprendere con tutta calma. Le camere, dove gli ospiti potranno riposare quando ne avranno voglia, sono funzionali al ripristino, ad esempio, della piena funzionalità motoria. Potersi comodamente rilassare infatti non può che aiutare chi non è ancora al massimo della forma.
Se volete prendere visione delle confortevoli stanze, passate a Velletri
Share by: