Aree Comuni

Home/ aree-comuni

Casa di riposo, con spazi ricreativi, a Roma

Villa Rossella, molto conosciuta ed apprezzata a Roma e dintorni, è inserita nel verde del parco regionale dei Castelli Romani, a pochi minuti dal centro storico di Velletri. Gli ospiti potranno quindi passeggiare all'interno del parco e, per chi dovesse averne una passione, dedicarsi alla cura del verde e delle piante. Oltre al giardino, sono a disposizione dei degenti spazi ricreativi, sale per eventi e musica dal vivo e un ampio parcheggio. Una struttura completa e curata, che trasformerà il vostro soggiorno in una rilassante vacanza.

Musica dal vivo

La casa di riposo propone, in favore dei gentili ospiti, un momento dedicato alla musica dal vivo. Durante tale occasione, vengono riproposti quei brani di tanti anni fa, ma ancora attualissimi, che gli anziani apprezzano molto. Queste sonorità infatti ricordano loro il periodo della giovinezza. Tutti sono ovviamente invitati a cantare e a lasciarsi distrarre dalle note più belle e melodiose del tempo passato. Questa comunità alloggio per anziani, molto apprezzata dai clienti provenienti da Roma, desidera che le persone presenti siano sempre piacevolmente coinvolte.

Altre attività

Chi desidera leggere un libro oppure fare un cruciverba insieme agli assistenti, ne avrà piena facoltà. Tante sono le attività che vengono proposte agli anziani ed ognuno di loro può anche scegliere liberamente di partecipare ad alcune rispetto ad altre. Villa Rossella, che ospita molti clienti proveniente da Roma, ha allestito una struttura polifunzionale, versatile, adatta davvero a tutti e che piace molto a coloro che vi trascorrono le giornate. Per chi volesse conoscere tutti gli eventi che vengono organizzati: +39 06 9630310.
Per scoprire come sono fatte le aree comuni, passate a trovarci
Share by: